La scelta del materasso

Aspetti da tenere in considerazione nella camera da letto . “Il materasso va scelto con cura in base alle proprie esigenze e non puntando al risparmio a tutti i costi . Il cuscino, soprattutto chi ha problemi respiratori deve essere uno alto per tenere la testa sollevata ed evitare il restringimento e l’ occlusione delle vie aeree quando si è supini”. Medic plus è un materasso che si adatta al vostro corpo per ottenere una corretta postura.

Leggi tutto...

Quanto valore dai al tuo riposo ?

Prima ancora di descrivere i nostri prodotti, abbiamo messo in evidenza chi siamo, e soprattutto cosa intendiamo fare. Una dichiarazione di intenti. Possiamo essere i vostri interlocutori di fiducia, abbiamo esperienza e serietà per consigliarvi al meglio. Il nostro obbiettivo è creare un ottimo prodotto che faccia riposare bene.
Ma deve essere anche il vostro!
Vi siete mai chiesti veramente quanto valore date al vostro riposo?
Angelina Jolie e Brad Pitt fanno del loro letto a tre piazze un luogo di benessere con lo “share sleeping”: accolgono i loro figli adottivi in quel micro mondo privo di pericoli, assaporandone il contatto e l’intimo piacere di assistere al sonno delle persone amate.
Il nostro letto è il nostro indumento più intimo, è il nostro nido privato, un luogo dove passiamo un terzo della nostra giornata e della nostra vita, e allora per quale motivo non deve essere un prodotto unico, di qualità, che ci gratifichi?
I nostri manufatti  vengono realizzati con materiali naturali, perché la natura da sempre ci dà le cose migliori, bisogna solo avere la capacità e il tempo di lavorarli per ottenere il miglior risultato.
Non abbiate paura di concedervi un prodotto di qualità, considerate l’acquisto di un manufatto Wonderful,  non come una spesa, ma un reale investimento dal quale avrete in cambio Riposo e Benessere per molti anni a venire.

E poi scusate, perchè non pensare al nostro talamo come ad un oggetto di culto?

Chi ha deciso che solo ciò che si può “esibire” faccia status?

La vista è solo uno dei cinque sensi, e certamente il più sopravvalutato.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS